I volontari donano giochi ai bambini in ospedale

Sorrisi, emozioni e tanti regali per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. Domenica 22 dicembre i piccoli pazienti hanno ricevuto la visita di Babbo Natale accompagnato da elfi speciali in divisa arancione: i volontari del gruppo giovani della Croce Verde di Villa Rosa

che hanno distribuito regali a tutti i ricoverati del reparto. Un gesto di solidarietà e vicinanza nei confronti di quei bambini che dovranno trascorrere il Natale in ospedale. I giochi sono stati consegnati nell’ambito dell’iniziativa “Un verde Natale”, organizzata nelle scorse settimane dai ragazzi dell’associazione e che ha visto un’ampia partecipazione dei cittadini, con numerose donazioni di giocattoli nuovi o in buono stato.
«La consegna dei regali è stata molto emozionante» hanno affermato i giovani della Croce Verde. «Abbiamo visto bambini sorpresi e felici nel ricevere i doni e genitori entusiasti di questo inaspettato momento di festa per i loro figli. Un ringraziamento speciale va ai medici e agli infermieri del reparto che ci hanno consentito di realizzare la nostra iniziativa».

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.