Trasporti

Trasportiamo i pazienti tramite autolettiga, in andata e/o ritorno dalla propria abitazione verso presidi ospedalieri per effettuare visite specialistiche, esami, trattamento emodialisi, visite medico legali, ricoveri e tutto quanto concerne il campo del nostro servizio.

Ci occupiamo di servizi particolari quali:

  • Prelievo pazienti dagli areoporti, stazioni ferroviarie, alle varie destinazioni e viceversa;
  • Trasporto con ambulanza di rianimazione;
  • Assistenza ad eventi e manifestazioni culturali e sportive.

Il servizio dispone di una flotta espressamente studiata allo scopo: tutti i veicoli sono dotati di entrata laterale e pedana di sollevamento, offrono massimo comfort dell’abitacolo e grande panoramicità e visibilità. Tutti gli autisti che svolgono tale servizio sono dotati di cellulare a bordo mezzo, per essere sempre in contatto con la Centrale Operativa, alla quale è affidato il compito di pianificare e organizzare il servizio, monitorare la rete, seguire in tempo reale il contatto con le vetture, e gestire il Call Center per gli utenti.

L’equipaggio base per le ambulanze è di due soccorritori, mentre per i trasporti con autovettura è previsto il solo autista.

COME RICHIEDERE UN SERVIZIO DI TRASPORTO

Il servizio deve essere richiesto telefonando al numero 0861 710200 , e fornendo all’operatore tutti i dati necessari che permettono un servizio completo e professionale (ad es. patologie del trasportato, condizioni di deambulazione, se necessaria ossigeno terapia durante il trasporto, condizioni ambientali quali presenza di scalini, ascensore, rampe, nonché la causale del trasporto).

Qualora fosse possibile, è importante richiedere il servizio con qualche giorno di anticipo (indicativamente una settimana) per assicurarsi la disponibilità del mezzo e dell’equipaggio

Invece per dimissioni dal pronto soccorso, che per ovvie ragioni non possono essere programmate, è sufficiente chiamare dalle 20.00 alle 07.00 il numero 0861 710200.

Il servizio è a pagamento a carico dell’utente e le tariffe applicate prevedono un COSTO FISSO PER L’USCITA DEL MEZZO E UNA TARIFFA KILOMETRICA.

I commenti sono chiusi.